notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

La Fiorentina spera ancora di poter trovare la strada per rinnovare Dodò, il suo contratto sarà in scadenza a giugno del 2027, quindi tra poco più di un anno.

Il club viola ha messo sul tavolo una proposta fino al 2030, per uno stipendio di circa 2 milioni a stagione, cifra ritenuta ancora insufficiente dal brasiliano, che conta sull’attenzione di club importanti, come Inter, Milan e Juventus, solo in Italia.

I prossimi mesi saranno decisivi, se non si dovesse trovare un accordo, la prossima estate sarà messo sul mercato. In realtà lo era già nello scorso mercao estivo, ma la cifra che chiedeva la Fiorentina, intorno ai 30 milioni, ha spaventato tutte le pretendenti.

Discorso ben diverso la prossima estate, quando l’imminenza della scadenza, farebbe sicuramente diminuire il costo del suo cartellino, tra i 15 e i 18 milioni. Cifra che potrebbe essere messa sul tavolo da diversi club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *