Ha fatto il giro del web il tifoso romanista Edoardo, che ha chiamato Tele Radio durante la trasmissione “Te la do io Tokio” per chiedere alla Roma di vincere l’Europa League anche per lui, malato terminale e pronto a raggiungere la Svizzera per il suicidio assistito: “Ho già preso accordi con una clinica in Svizzera, che mi ha mandato le date“, ha detto in diretta, “Gli svizzeri sono strani, è come se stessi organizzando una gita a una spa. Una delle date che mi hanno proposto è il 22 maggio. E nella mia testa è scattato qualcosa, mi sono detto ‘Ma io il 22 maggio ho qualcosa da fare’. Poi mi sono ricordato, è la finale di Dublino”.

Il tutto in mezzo alle lacrime, che in breve tempo hanno fatto il giro del web raggiungendo perfino il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, che ne ha parlato in conferenza stampa: “Dobbiamo vincere per quel tifoso e anche per tutti gli altri“.

Peccato che, come ha svelato Adnkronos, si tratti di una clamorosa bufala! Il tifoso esiste, è uno sfegatato giallorosso, si chiama davvero Edoardo, possiede davvero dei cani e si è sposato da poco con una donna erede di una ricchissima e famosissima famiglia. Ma tutto il resto, soprattutto la malattia terminale, non esiste. Non si sa ancora se si sia trattato di una goliardata o di uno scherzo di cattivissimo gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *