statistiche Abdelhamid Sabiri

Negli ultimi giorni a Firenze è montato il “caso Sabiri”. Il giocatore che era stato prelevato dalla Sampdoria nel mercato di gennaio e parcheggiato dai blucerchiati fion a fine stagione, ha raggiunto la compagine viola nel ritiro del Viola Park ed ha anche partecipato, pure positivametne, ad alcune amichevoli pre campionato in maglia viola.

Eppure qualcuno dice che il giocatore è insoddisfatto, che potrebbe perfino già lasciare Firenze. Un po’ come Amrabat, con la differenza che l’ex Verona ha manifestato ormai da tempo l’intenzione di andarsene, il problema è che non è ancora arrivata l’offerta giusta.

Sabiri non ha giocato contro il Genoa e non è stato convocato nemmeno per la trasferta di Vienna contro il Rapid. Al “quesito Sabiri” ha dato risposta il dg viola Joe Barone, fando una interpretazione almeno ufficiale di cosa stia succedendo: “Sabiri? Le cose che sono uscite sono totalmente false. Il giocatore fa parte della Fiorentina, è rimasto a Firenze per risolvere u piccolo problema ma tornerà subito a dispoizione di mister Italiano”.

Problema risolto? Lo scopriremo molto presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *