In Argentina non si parla d’altro, se non dello scandalo che ha colpito nelle ultime ore la nazionale argentina.

Molti giocatori della albiceleste, quasi tutti, tra cui Dybala, Di Maria e Paredes si sarebbero intrattenuti in un festino con modelle e influencer dopo la sconfitta contro l’Uruguay. L’incontro si sarebbe svolto in una villa a Pilar e confermato dall’autista Pablo Duggan a Radio 10: “La festa che ha dato più fastidio al ct Scaloni è stata quella avvenuta dopo la partita in Uruguay alle quali sono state inviate giovani donne. A loro è stato chiesto di non portare con sé i propri cellulari”.

Si dice che poteva trattarsi dell’addio al celibato di Dybala, ma la notizia è stat poi seccamente smentita.

Capitan Messi, che non avrebbe partecipato, è infuriato con i compagni, come lo stesso ct Scaloni che sarebbe entrato in rotta di collisione con diversi giocatori.

Diverse mogli dei calciatori dell’Argentina hanno voluto replicare. Tra loro c’è Camila Galante, compagna di Leandro Paredes che a “Socios del Espectáculo” ha dichiarato: “Mi fido di mio marito. Se devo difendere Leandro lo farò. Queste ragazze cercano la fama a costo di rovinare delle famiglie”.

Anche Jorgelina Cardozo, moglie di Angel Di Maria, avrebbe screditato le voci e avrebbe sottolineato che lo scambio con altre donne a una festa con queste caratteristiche sarebbe “permesso”.

Lo riporta il Corriere dello Sport Stadio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *