La solita Roma brutta che rischia di andare fuori in Coppa Italia contro la Cremonese, squadra di Serie B, che già nella scorsa stagione aveva fatto lo sgambetto ai giallorossi nella coppa nazionale.

Alla fine lo Special One, vince in rimonta, grazie al gol del pareggio di Lukaku al 76′ e poi col rigore, molto dubbio, messo a segno da Dybala all’85’.

Durante l’intervista del dopopartita Mourinho chiede se in studio ci sia Massimo Mauro, alla risposta negativa risponde “Peccato, peccato. Ci vuole rispetto, ci vuole rispetto per chi gioca senza difensori“. Poi “punzecchiato” da Sandro Sabatini che gli chiede il motivo, risponde così:

Per un ex calciatore non rispettare gente che mangia dallo stesso piatto in cui lui ha mangiato, che siamo noi, è un brutta cosa. Ci sono commentatori e commentatori, c’è gente con un profilo diverso, io penso sempre che chi è stato in campo o in panchina debba capire cosa accade perchè ha mangiato dallo stesso piatto in cui ha mangiato anche lui, e ancora mangia, perchè di certo lui non parla con voi solo per la bella faccia ma anche per qualche soldo

Ecco il video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *