La Fiorentina è appesa al ritorno di Sottil, sta ancora recuperando dal suo infortunio e i tempi non sono ancora chiari.

Per questo motivo sarebbe opportuno che arrivasse dal mercato almeno un esterno, il nome che piace alla Fiorentina è quello di Jeremie Boga dell’Atalanta. Il feeling con Gasperini non è mai nato ma il giocatore è stato pagato 22 milioni la scorsa estate e i bergamaschi non hanno intenzione di svenderlo, mentre la Fiorentina non ha intenzione di spendere per averlo.

Situazione simile per Brekalo, l’attaccante croato seguito anche da Monza e Getafe. Il prossimo giugno andrà in scadenza con il Wolfsburg e la Fiorentina non ha intenzione di tirare fuori adesso dei soldi quando potrebbe prenderlo a giugno a parametro zero. Sempre se non dovesse trovare altra sistemazione nel mercato di gennaio.

Le indicazioni sul mercato sono chiare, la Fiorentina ha necessità di sfoltire la rosa ma nuovi giocatori arriveranno solo in caso di affari a costo zero. Il vero mercato della Fiorentina è quello estivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *