Piove sul bagnato in casa viola. Non bastavano gli infortuni di Milenkovic, Duncan e Gonzalez che non riesce a recuperare. Non bastava un inizio di stagione in salita in campionato con la sconfitta arrivata a Bologna e non bastava neanche l’inizio faticoso in Conference League contro i modesti lettoni del Riga.

Come non bastavano le difficoltà a realizzare di una squadra diventata ormai troppo prevedibile.

A tutto questo si va ad aggiunere anche l’infortunio di Dodò che lentamente stava acquistando fiducia e tenuta fisica per tornare ad essere quel terzino di cui tutto hanno descritto le lodi in campagna acqusiti.

Uscito addirittura in barella durante Bologna-Fiorentina, per il brasiliano si teme uno stop di qualche settimana che metterebbe Italiano nella condizione di avere disponibile solo Venuti per la fascia destra.

Ecco il report diramato da ACF:

ACF Fiorentina comunica che il calciatore Dodo è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un problema muscolare al gemello mediale della gamba destra. Il calciatore verrà sottoposto ad accertamenti diagnostici nei prossimi giorni per valutare l’entità dell’infortunio

E aggiungiamo pure il cartellino rosso di Igor a fine partita (l’ennesimo dopo quello in Conference col Twente) che obbligherà il mister viola a utilizzare ancora Ranieri come centrale contro il Verona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *