La Fiorentina in queste ultime ore di mercato vuole sistemare la difesa, che dopo la partenza di Igor ancora necessita di un rinforzo importante, soprattutto se davvero dovesse partire Martinez Quarta. Finora è arrivato solo Yerry Mina, un giocatore di grande esperienza ma che era svincolato, per ora più una scommessa che una certezza.

La situazione dell’argentino non è ancora chiara, c’è una trattativa col Betis come riportato da giorni, ma la realtà è che la differenza tra valutazione e offerta sembra essere ancora ampia. Il Betis avrebbe offerto circa 8 milioni per il cartellino del giocatore, la Fiorentina ne chiede 15. Vedremo se nelle prossime ore le parti si avvicineranno.

L’arrivo di un nuovo centrale dipenderà molto anche dall’esito della sfida di stasera contro il Rapid Vienna, ovvero se la Fiorentina riuscirà a centrare il primo importantissimo obiettivo della stagione, entrare in Conference League. Se le cose andaranno come tutti speriamo, potrebbe arrivare in viola anche Arthur Theate. Anche in Francia si parla di lui in ottica Fiorentina, visto che L’Equipe, il più importante giornale sportivo transalpino, ha rivelato di un rifiuto da parte del giocatore ad un trasferimento al Lipsia, importante club della Bundesliga che gioca la Chanpions, per Firenze.

Ci sarebbe anche l’offerta, i viola hanno messo sul tavolo un prestito oneroso a 2 milioni di euro con riscatto a condizioni facilmente raggiungibili a 19 milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *