Torino e Bologna corrono ai ripari dopo le ennesime sconfitte in campionato rispettivamente contro Udinese (2-3) e Roma (1-5): squadre in ritiro!

E la Fiorentina? Dopo l’ennesima partita inguardabile da parte della compagine viola, ancora nessuna iniziativa è stata presa.

Nessuna parola (per ora) di Pradè, nè di Barone, nè di Commisso. Silenzio assoluto.

Ci sarebbe bisogno proprio adesso di una società presente, capace di recuperare le redini di una squadra allo sbando più completo. Magari proprio con un ritiro come hanno fatto Torino e Bologna.

Invece nulla. Lo stesso nulla visto in campo.

Neanche la “cura Prandelli” è servita a nulla anzi, forse ha addirittura peggiorato la situazione, se mai fosse stato possibile.

La squadra si trova a 3 punti dalla retrocessione, ma più che la classifica preoccupa la pochezza di una squadra che è stata incapace di vincere perfino contro squadre come Genoa e Benevento.

Una squadra che oggi, a Bergamo, è stata asfalatata dall’Atalanta sotto tutti i punti di vista. E senza neanche sudare granchè.

Qualcuno addirittura pensa ad un ritorno di Iachini, ma la realtà è che questa squadra ha dei problemi che devono immediatamente essere individuati e possibilmente risolti.

O questo campionato finirà molto male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *