Questa mattina è successa una vera e propria tragedia in via Mariti a Firenze, nel cantiere della nuova Esselunga. Un pilone è crollato travolgendo una parte della struttura, due operai sono morti, altri sono feriti, alcuni in modo grave, altri dispersi.

Un disastro che ha colpito tutti i cittadini, soprattutto quelli della zona che hanno sentito un boato allucinante simile ad un terremoto.

Subito è arrivato il cordoglio da parte di ACF Fiorentina:

“Il Presidente Commisso e tutta la Fiorentina sono vicini al dolore delle Famiglie ed esprimono le più sincere condoglianze e la propria vicinanza per la tragedia avvenuta oggi a Firenze e che ha coinvolto, purtroppo, alcuni degli operai presenti”

Mentre il sindaco Nardella ha proclamato il lutto cittadino e la presidente di Esselunga, Marina Caprotti, ha annunciato che “esprimiamo profondo cordoglio e vicinanza alle famiglie delle vittime del gravissimo incidente di questa mattina nel cantiere di via Mariti a Firenze. Siamo sconvolti per quanto avvenuto. Il cantiere era affidato in appalto a una società terza e siamo a disposizione delle autorità per contribuire a chiarire la dinamica di quanto accaduto e per qualsiasi esigenza. In segno di lutto nel pomeriggio i negozi Esselunga della città di Firenze verranno chiusi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *