Oggi, 31 maggio, scade il diritto di riscatto da parte della Fiorentina per Lucas Torreira alle condizioni prestabilite al momento dell’arrivo in viola del giocatore.

La cifra che era stata pattuita era di 15 milioni, con circa 2,75 milioni di stipendio al giocatore (oltre alle commissioni all’agente che dovrebbero essere intorno al milione e mezzo).

La Fiorentina, come ormai ben sappiamo, ci ha ripensato ed ha ritenuto le condizioni non più vantaggiose per il club gigliato. Tanto che, se non si dovesse trovare un accordo entro oggi, la Fiorentina perderebbe la prelazione sul giocatore e probabilmente l’Arsenal potrebbe perfino alzare la base d’asta, forte dell’ottima stagione del calciatore.

Ci sono diverse squadre che si sono interessate a Torreira nel frattempo e qualcuna potrebbe intromettersi da domani, pur considerando che il giocatore ha manifestato non più tardi di oggi la sua volontà di rimanere in riva d’Arno (LEGGI QUI)

Quale potrà essere l’epilogo della vicenda non ci è ancora dato saperlo, con Pradè che sta tentando di ricucire lo strappo, mister Italiano in attesa di sapere se potrà contare ancora su uno dei suoi giocatori più fondamentali e i tifosi viola che temono, dopo Vlahovic, di vedere partire anche il secondo giocatore più forte della rosa in questa stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *