Continua a fare rumore quanto è accaduto a Ribery sabato sera, con la villa di Bagno a Ripoli svaligiata mentre lui era in trasferta a Parma.
La dura reazione sui social (leggi qui) ha spaventato i tifosi viola. “Re Franck” ha manifestato tutto il suo disappunto per l’accaduto, promettendo di valutare in futuro le decisioni da prendere in tal senso e dichiarando che a Monaco, dove abitano i suoi figli, non accadrebbero queste cose.
Le parole di Franck hanno scatenato anche la reazione del Vicesindaco di Firenze Cristina Giachi, che ha risposto così al campione francese:
La sua reazione mi è sembrata eccessiva. Questo mettere in dubbio la sua possibile permanenza mi ha sorpreso. Sicuramente un episodio di questo tipo ti fa sentire insicuro, soprattutto se hai una famiglia con dei bambini. Firenze però è una terra sicura, spero che sia una reazione a caldo e che Franck possa rifletterci con calma. E’ una reazione un po’ sopra le righe, soprattutto perchè questi episodi sono rari nelle nostre terre.