La Fiorentina vorrebbe trovare una sistemazione per Dusan Vlahovic già a gennaio. Per questo motivo i dirigenti gigliati sono già a lavoro da giorni, sondando il terreno soprattutto tra le squadre in Premier League.

Questo per evitare che il centravanti serbo possa alla fine finire alla Juventus, oltre che per cercare di monetizzare il più possibile dala cessione, puntando sulle squadre più ricche.

Come riportato nei giorni scorsi e confermato anche dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’Arsenal sarebbe disposta ad accontentare la Fiorentina già a gennaio, per una cifra vicina agli 80 milioni chiesti da Commisso, con l’aggiunta di alcuni bonus.

Ma c’è un problema non di poco conto. I Gunners hanno fatto sapere alla società viola, che gli agenti di Dusan Vlahovic non rispondono al telefono. Rendendo, di fatto, impossibile spiegare al ragazzo il progetto inglese e intavolare una trattativa col giocatore.

Sembra sempre più evidente che gli agenti di Vlahovic abbiano in mano già un accordo con qualche squadra (la Juventus?) e stiano cercando, in ogni modo, di far passare il tempo per avvicinarsi alla scadenza contrattuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *