La Juventus si trova con una bella “gatta da pelare”, ovvero il contratto di Dusan Vlahovic. Dalla prossima stagione il sebo guadagnerà la “modica cifra” di 12 milioni a stagione! Una cifra insostenibile per il club bianconero, che è entrato in una politica di riduzione degli stipendi, allungando e spalmando i compensi in più anni, per uscire da una situazione economica drammatica.
Nel momento della stipula del contratto a Dusan Vlahovic, forse tentati dal “colpaccio” internazionale che ha arricchito soprattutto il serbo e i suoi manager più che il club da un punto di vista sportivo, i dirigenti bianconeri fecero un clamoroso errore di valutazione, che oggi si ritorce contro come un boomerang.
Anche a lui, come al resto della squdra, sarà quindi proposto un prolungamento del contratto con stipendio annuale rivisto al ribasso (e non di poco). Ora starà al giocatore se accettare “in nome del famoso amore per la Juventus” oppure, coi suoi fedeli “scudieri”, cercare nuovi lidi meglio paganti. Sempre in nome dell’amore….. per i soldi.