Dietro allo sfogo di Rocco Commisso di questa mattina, si cela l’ennesimo (ultimo) tentativo della Fiorentina di arrivare ad un accordo per il rinnovo di Vlahovic, andando ancora una volta incontro alle richieste del suo agente.

Il club viola aveva proposto un contratto fino al 2025 con uno stipendio di 4 milioni per il primo anno e poi addirittura 5 per gli anni successivi. Oltre alle provvigioni agli agenti alzate a 3 milioni.

La controparte avrebbe accettato lo sforzo viola, ma al momento della firma ci sarebbe stata l’enensima ulteriore richiesta: chiesti non più 4 ma 5 milioni per il primo anno e 6 milioni per gli anni successivi. Con la clausola rescissoria a 75 milioni e il 10% sulla futura rivendita del giocatore.

Queste ulteriori richieste avrebbero fatto perdere la pazienza al patron viola, che ha deciso di uscire allo scoperto con le dischiarazioni della mattina, rischiando allo stesso tempo un clamroso autogol che potrebeb rischiare di vedere deprezzare il cartellino del giocatore, ora che tutti sanno che Vlahovic non resterà in viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *