E’ partito destinazione Manchester per prendersi la Premier League, ce lo rimanderanno indietro il prossimo giugno tipo reso di Amazon: “il prodotto non risulta essere conforme a quanto ordinato“. O qualcosa del genere.

Il Manchester, poco ma sicuro, non sborserà i restanti 25 milioni per il riscatto, dopo i 10 pagati per il prestito oneroso di un anno. E Sofyan Amrabat non ha nessuna intenzione di rimanere a Firenze, convinto come è di meritare piazze ben più prestigiose (convinto lui..).

Il problema è che (anche) il suo contratto è in scadenza nel giugno 2025, quindi la prossima estate, se il club gigliato vorrà monetizzare evitando di perderlo a zero, dovrà cederlo. La cifra richiesta dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni, per molte squadre che credono in lui può rivelarsi ancora un ottimo affare.

Qualche tempo fa si parlava anche della Juventus sul marocchino, con la possibilità di concedere alla Fiorentina un bello sconto su Arthur. Ma con gli enormi dubbi dei dirigenti viola sul brasiliano, l’operazione sembra infattibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *