statistiche nicola gonzalez

Due Campioni del Mondo, due grandissimi ex giocatori viola. Due idee completamente diverse su quello che potrà essere il futuro di Nico Gonzalez.

Per Giancarlo Antognoni è inutile illudere i tifosi, Nico Gonzalez andrà via appena arriverà l’offerta giusta, perché secondo lui la Fiorentina non è in grado di trattenere grandi campioni. Non è d’accordo su questa posizione “Ciccio” Graziani.

Ecco le parole di Antognoni a Italpress: “Vorrei credere alle sue parole, ma alla fine finirà come finisce sempre. Nel momento in cui arriveranno offerte importanti, il giocatore verrà ceduto. La sua è stata una frase dettata dal momento, ma i tempi sono cambiati. Non è più come una volta. La Fiorentina ha pagato tanto Nico Gonzalez e credo all’amore reciproco, ma ciò non significa che non se ne andrà. A me non piacciono molto quelli che baciano la maglia, mi sembra inutile dover illudere i propri tifosi

Ecco la risposta di “Ciccio” Graziani a Radio Bruno, stuzzicato sul fatto che la Fiorentina non possa trattenere un certo tipo di giocatori: “Io non sono d’accordo che grandi giocatori non possano restare alla Fiorentina. Basta alzare un po’ l’asticella degli obiettivi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *