Napoli sempre più nel caos. Dopo la galoppata senza sosta della scorsa stagione che ha riportato nel capoluogo campano lo scudetto dopo gli anni di Maradona, l’arrivo di Garcia e una squadra che non gira più a mille come quella di Spalletti, ha fatto ripiombare i tifosi azzurri nel panico.

Già 7 punti di ritardo rispetto alla capolista Inter dopo appena 5 giornate non sono affatto pochi, ma quello che più preoccupa i tifosi è una squadra che non gira più come la passata stagione e ancor di più le polemiche che stanno affossando la squadra di De Laurentiis.

Ultima quella che rigurda Victor Osimhen (LEGGI QUI), ormai in rotta di collisione con la società, a cui non è andato giù il video di presa in giro postato dal Napoli e in risposta ha tolto tutte le sue foto con la maglia dei Campioni d’Italia dai propri social, minacciando addirittura azioni legali.

Nel frattempo i tifosi della Lazio stanno spingendo Lotito a intervenire in Lega, se fossero accertate le plusvalenze fittizie in capo alla società di De Laurentiis, il Napoli dovrebbe pagare come la Juventus e per questo motivo i biancocelesti chiedono l’assegnazione dello scudetto della passata stagione, dal momento che si sono classificati al secondo posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *