Era stato un obiettivo del mercato viola, almeno uno di quelli segnalti dagli “esperti di mercato”, perché in realtà la Fiorentina ha sempre negato di puntare sul bomber granata. Su di lui c’erano squadre disposte a pagare diversi soldi, ma alla fine Boulaye Dia è rimasto a Salerno. Contro ogni sua volontà, perché avrebbe fatto carte false per accasarsi altrove. L’inizio di stagione è stato caratterizzato da un vero e proprio braccio di ferro tra lui e la società, un rapporto ormai rotto e difficilmente risanabile.

Tanto che dopo l’ultima uscita con la nazionale del Senegal, dove ha rimediato un infortunio al retto femorale che lo terrà fermo per circa due settimane, l’attaccante si è fermato in Francia e non ha fatto ritorno in Italia. La Salernitana ha minacciato azioni legali nei suoi confronti, se non rientrarà a Salerno entro le 22 di oggi. Il suo stipendio di 160 mila euro verrà già decurtato del 15% dal prossimo mese e potrebbe essere decurtato fino al 50% per inadempienza.

Un problema davvero enormo per Paulo Sousa che non può puntare sull’attaccante che nelal scorsa stagione ha segnato ben 16 gol in Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *