statistiche nicola gonzalez

E’ senza dubbio il giocatore più in forma della Fiorentina, la squadra in queste prime uscite si è appesa ai suoi gol. Ma il ritorno dall’Argentina solo nelle ultime ore, mette un grande dubbio nella testa di Vincenzo Italiano. Rischiare Nico Gonzalez dal 1′ o sfruttarlo a partita in corso? L’assenza contemporanea di Ikonè non consente grandi scelte sui laterali, sarà data probabilmente fiducia a Sottil, Brekalo finora non ha timbrato il cartellino, il Kouamè visto a Milano è un uomo in meno.

Meno dubbi per quanto riguarda l’attaccante, Nzola è rimasto a lavorare col tecnico e il resto del gruppo, la speranza è che possa aver ritrovato una condizione se non ottimale almeno migliore di quella vista nelle prime partite. Sarà quasi certamente lui a scendere in campo, con l’altro attaccante argentino, Lucas Beltran, a sedersi in panchina pronto magari al subentro in caso di necessità.

Altro dubbio legato al portiere, ma dovrebbe essere ancora Christensen a difendere i pali viola, come contro l’Inter, lasciando il posto da titolare a Terracciano nella prima trasferta di Conference contro il Genk del prossimo giovedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *