post

Fiorentina: tutto in una notte. Contro il Genoa per restare in serie A

Quello che non ti aspetti. Che la Fiorentina arrivasse all’ultima giornata di campionato a giocarsi la permanenza in serie A.

Situazione impensabile solo u npaio di mesi fa che si è materializzata dopo la catena impressionante di sconfitte consecutive.

La partita di stasera diventa spartitraffico fondamentale della stagione e del futuro di questa squadra, oltre a quello delle società.

Le voci sull’interessamento all’acquisto da parte dell’italo-americano Commisso sono ormai più che voci. E per il buono o cattivo esito della trattativa, la permanenza o meno della squadra in serie A potrebbe risultare determinante.

Ricordiamo che la Fiorentina è salva con il pareggio, la vittoria e la sconfitta ma solo in caso di contemporanea sconfitta dell’Empoli a Milano contro l’Inter.

Ecco le formazioni ufficiali:

FIORENTINA (3-5-2): Lafont, Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Benassi, Edimilson, Gerson, Veretout, Biraghi, Chiesa, Muriel. A disp. Terracciano, Brancolini, Ceccherini, Hancko, Lakti, Montiel, Dabo, Mirallas, Simeone, Vlahovic, Ferrarini. All. Montella

GENOA (5-3-2): Radu, P. Pereira Biraschi Romero Zukanovic Criscito, Radovanovic Veloso Bessa, Pandev Kouamé. A disp. Marchetti, Jandrei, Gunter, Sanabria, Lapadula, Mazzitelli, Rolon, Dalmonte, Sturaro, Lakicevic, Favilli, Schafer. All. Prandelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *