Non si è ancora ripreso il povero Gasperini, due sconfitte interne contro la Fiorentina nella stessa stagione lo hanno “ammazzato”.

Già aveva dovuto ingoiare amaro in campionato, quando la squadra di Italiano si portò via il bottino pieno dal Gewiss Stadium. Meditava vendetta, il povero Gasp, ma il colore viola ha prevalso ancora su quello nerazzurro e quel gol al 94′ di Milenkovic, che ha fatto esultare come bambini a Natale i tifosi della Fiorentina, ha fatto schiumare di rabbia il poco simpatico condottiero bergamasco.

Che ha dovuto abbassare il capo, ancora una volta, alla Fiorentina, bramosa di riprendersi quel posto che per troppi anni le aveva “scippato” l’Atalanta in Serie A.

Neanche dopo due giorni il mesto Gasp ha smaltito la rabbia, tanto che ha dovuto annullare la consueta conferenza stampa alla vigilia della partita con la “sua” Juventus, dopo che aveva disertato anche il dopopartita nella sconfitta, tanto dolorosa, contro la Fiorentina in Coppa Italia.

Abbi pazienza Gasp, sarà per un’altra volta. Magari una volta più lontana possibile, perché la Fiorentina vuol riprendersi quel posto che è sempre stato suo e che, solo momentaneamente, ha dovuto lasciare alla squadra di Bergamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *