Le parole del mister viola dopo la sconfitta a Bologna:

“La avevamo preparata con una forte aggressiione perchè loro stanno bene e sono bravi a creare superiorità. Abbiamo cercato di fare di tutto per limitarli ma in questo momento sono tanto bravi loro. Non ci hanno permesso di essere efficaci, la perdiamo ma era un recupero, certo potevamo recuperare punti, ma è ancora lunga. Perché senza Beltran? Volevamo avere Arthur da player per il recupero palla. Noi la partita la abbiamo fatta alla fine. In 3/4 occasioni Nzola e Ikonè potevano fare male. Comunque complimenti a loro. In uno dei pochi errori Orsolini ci ha castigato. Noi la quadra la abbiamo trovata poi ci sono momenti in cui le cose vanno a mille o oggi abbiamo trovato un avversario tosto. Abbiamo comunque tante soluzioni davanti, avevamo fatto bene col Frosinone e volevamo ripeterci ma oggi abbiamo trovato una squadra forte. Ripartiamo rimboccandoci le maniche, dobbiamo rimediare.”

Aggiunge in sala stampa:

“Il rigore? C’era, me lo ha detto l’arbitro, ma c’era prima un fallo se no lo fischiava. Il Bologna ha fiducia ed entusiasmo, ci hanno costretti a ripiegare. La avevamo preparata poi abbiamo sbagliato sul gol. Nel secondo tempo siamo venuti fuori. La differenza è che noi davanti abbiamo fatto poco rispetto a domenica. Abbiamo avuto le occasioni per fare male al Bologna. Ora dobbiamo ripartire e pensare alla prossima”

2 pensiero su “Italiano: “La perdiamo ma era un recupero, loro tanto forti””
    1. Le parole di ITALIANO dicono tutto..non è un allenatore da Fiorentina..ma le colpe non sono solo sua ..chi ha costruito questa squadra spendendo molti soldi è maggiormente colpevole…e Commisso lo sa perché i soldi sono suoi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *