Nell’ora di sconforto...” più che di vittoria… solo una cosa sembra certa. Le strade di Vincenzo Italiano e della Fiorentina si divideranno dopo la partita di recupero con l’Atalanta. Ha fatto troppo male a tutti l’ennesima sconfitta di ieri sera per poter pensare di proseguire ancora con l’attuale tecnico. E con diversi giocatori dell’attuale rosa.

Da Monza sono sicuri, Raffaele Palladino sarà il prossimo tecnico viola. Secondo Monza-news.it i dirigenti gigliati avrebbero battuto la concorrenza di Bologna e Benfica e l’annuncio sul suo futuro, come anticipato non a caso qualche giorno fa dallo stesso tecnico napoletano, potrebbe arrivare nei primi giorni di giugno, per l’appunto dopo l’ultima partita di stagione per la Fiorentina.

Si ripartirà, dunque, da Palladino, che avrà l’onore nonchè l’onere, di rifondare la rosa della Fiorentina, con molti giocatori in partenza, diversi giovani di rientro da valutare e, soprattutto, questa volta azzerando il margine di errore, trovare un bomber che sappia davvero fare gol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *