statistiche di jonathan ikone

Vi ricordate della “sora Camilla” (o per qualcuno la “bella di Torriglia“)? Sì proprio quella che “tutti vogliono e che nessuno la piglia“?

Ecco, cosa che certamente non la accomuna a “JorkoIkonè, che per la Fiorentina rischia di diventare un peso non da poco, dal momento che i tifosi non ne vorrebbero più sentir parlare, forse nemmeno lo stesso Vincenzo Italiano, ma che proprio nessuno vuol prendere e quindi.. nessuno piglia!

Si dice che oggi la società gilgiata abbia parlato col procuratore dell’ex Lille per cercare una soluzione, visto che proprio la Fiorentina ha necessità di rivoluzionare il comparto offensivo esterno. Perchè se le cose non vanno bene per Ikonè, certo non vanno meglio per Brekalo, pagato poco (1 milione) che però la Fiorentina non riesce a piazzare per le pretese dell’ex Torino di un posto da titolare (come nel caso della trattativa interrotta con la Dinamo Zagabria).

E la situazione di Sottil? Peggio che andare di notte.

Di fatto su quattro giocatori esterni d’attacco, si salva solo Nico Gonzalez. Non male per una squadra che punta quasi il 100% del suo gioco offensivo sugli inserimenti degli esterni.

Lo stesso Vincenzo Italiano è arrivato mentalmente “alla frutta”, continua a schierare gli improponibili senza cambaire modulo, forse per far capire alla società che c’è da muoversi urgentemente sul mercato. Del resto si sapeva da tempo delle necessità in questo reparto e in questo la società è totalmente colpevole di non essersi fatta trovare pronta per l’inizio del mercato.

Al di là della farsa Ngonge, andato al Napoli con Barone che ha dichiarato di non averlo mai trattato, mentre si parla di un blitz del patron azzurro per strapparlo ai viola, la Fiorentina ad oggi non ha in mano nessuno. Si è presentata a Riad per la Supercoppa con l’impresentabile e col coraggio di dichiarare che la coppa era un obiettivo della Fiorentina.

Almeno, stai zitto….. facevi più bella figura…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *