I tifosi viola aspettano con impazienza il rientro in campo del numero 10 viola, dopo l’infortunio patito dal raazzo a Marassi contro il genoa, quando il fantasista viola si è scontrato con violenza contro il palo della porta.

Gaetano Castrovilli è stato portato in ospedale, dove è stato ricoverato per ben 5 giorni. Si è parlato di un forte trauma contusivo, ma il giocatore è fermo ormai da tanto tempo rispetto ai tempi di recupero indicati.

E’ evidente che l’infortunio sia stato più serio di quanto indicato in un primo momento, è vero che c’è la privacy ma si sarebbe dovuto avere più chiarezza sulel condizioni del ragazzo.

Anche per evitare spiacevoli malintesi, come quelli avvenuti sul profilo Instagram di Rachele Risaliti, la promessa sposa di Gaetano.

Sotto ad una foto che li ritrae insieme a Venezia, un tifoso ha scritto: “Se poi senza fretta ci fa la cortesia di tornare anche a giocare nn sarebbe male e’”

Rachele non c’è stata, conosendo le condizioni del Castro sicuramente meglio del tifos e di tutti noi e ha risposto in maniera dura al tifoso:”Se poi senza fretta commenta altre foto non sarebbe male. Gaetano non vede l’ora di tornare in campo, voi falsi tifosi non sapete cosa vuol dire stare fermo un mese, ma soprattutto non sapete niente sul trauma che ha avuto, quindi ancor di più Vergogna!

Capiamo la rabbia di Lady Castrovilli, è altrettanto vero che è stata fatta poca chiarezza su questa vicenda, avendo fatto passare un infortunio evidentemente più grave per qualcosa di comunque risolvibile in tempi più brevi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *