post

Le parole di Corvino durante la conferenza stampa di Montella

Ha parlato anche il DS Pantaleo Corvino durante la prima conferenza stampa di Vincenzo Montella da neo tecnico della Fiorentina.

Tra i due i rapporti non sono mai stati idilliaci, per il carattere fin troppo deciso dei due personaggi. Si è detto che la scelta dell’allenatore, in effetti, sia stata dettata direttamente da Diego Della Valle, andando “contro” al suo stesso DS.

In sala stampa, però, il Direttore Sportivo ha rilasciato dichiarazioni di distensione, tra i due c’è stata anche una stretta di mano, anche se l’imbarazzo di Corvino durante tutto il tempo della conferenza è apparso, a molti, evidente.

Ecco le sue parole:

Alle volte un direttore si trova a dover prendere una decisione forte e velocemente. La scelta di Vincenzo è stata per noi la migliore, condivisa da tutti. Per lui parla la sua storia, conosce Firenze e la sua storia. Per noi rispondeva al meglio, in un momento in cui non era facile cambiare in corsa, siamo riusciti a trovare il meglio. Anche la proprietà è molto felice, Vincenzo è una soluzione per il presente e anche per il futuro.”

Comunicati e dimissioni di Pioli?C’è stato un comunicato, non ci è stato fatto sapere nulla. La società ha letto un comunicato che non riteneva vero, e ha voluto rispondere e farsi sentire. Il primo comunicato è figlio di alcune parole dette in diretta, dove la propietà ha visto mancare il suo stile. Se ci sono parole di un tesserato che non ritiene giuste, chiaramente interviene. La società ha risposto ad un comportamento poco serio, dove sono state dette cose prima in diretta che alla società.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *