E’ ufficialmente iniziata l’era di Raffaele Palladino a Firenze e già gli esperti di mercato si sono mossi per indicare quelli che potrebbero essere i primi colpi del mercato gigliato.

Tra questi potrebbe esserci Andrea Colpani, almeno secondo D Marzio, il centrocampista del Monza esploso proprio in questa stagione alla corte di Palladino e il tecnico campano prenderebbe volentieri a Firenze. Per ora non esiste alcuna trattativa, però, secondo l’altro esperto Alfredo Pedullà.

Il secondo nome uscito, sempre dal sito di Gianluca Di Marzio. è quello di un attaccante che la Fiorentina aveva provato a prendere anche a gennaio, senza riuscirci. Si tratta dell’ex Bologna, in forza all’Inter, Arnautovic. Con la maglia nerazzurra ha segnato 7 reti e fatto 3 assist in tutte le competizioni giocate, a Milano si trova bene ma potrebbe anche partire.

Anche se, a dire il vero, dalle stesse parole di Pradè si è compreso come il fatto che quello dell’attaccante sarà sì un ruolo da ricoprire ma senza fretta, perché le vere occasioni si potranno avere solo nel rush finale del mercato, soprattutto per i nomi più importanti.

Un pensiero su “Mercato: Viola tra Colpani e l’attaccante che volevano a gennaio”
  1. E doveroso un grosso ringraziamento a mister italiano, ma non posso ignorare che in tre anni non vi e stato nessuno miglioramento nel gioco e nei giocatori
    Due finali perse allo stesso modo briuciano , per finire tranne la partita con atalanta fuori tempo non si e vinto con nessuna squadra che ci prevedevano in classifiica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *