Mourinho decisivo anche in Primavera.

Il tecnico giallorosso ieri era presente allo stadio Tre Fontane per assistere alla partita della Roma Primavera con la Fiorentina. Nel primo tempo i viola erano in vantaggio e quindi nell’intervallo, in accordo col tecnico Federico Guidi, nell’occasione in tribuna per squalifica, è entrato negli spogliatoi per parlare ai giovani giallorossi.

“Vorrei vedere più intensità e ritmo, siate più aggressivi perché la difesa della Fiorentina è debole e potete superarla. Sarà un secondo tempo diverso, credo nella vittoria” sono state le parole profetiche dello Special One, che ha anche rimproverato Keramitsis per la scelta sbagliata dei tacchetti ed essere quindi scivolato in occasione del gol della Fiorentina.

Al rientro in campo Mourinho ha seguito tutta la partita dietro la porta della Fiorentina, sotto il sole. Da lì ha assistiti ai gol di Pagano e Padula, che hanno ribaltato la partita dando la vittoria ai giallorossi in rimonta. Il tecnico portoghese non ha pi parlato alla squadra per tutta la partita. E’ bastato l’intervento all’intervallo per sbloccare la squadra e per permettere al centravanti di siglare il primo gol in una stagione deludente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *