statistiche nicola gonzalez

E’ stato l’acquisto più costoso dell’intera storia della Fiorentina e per questo vanto personale del presidente Rocco Commisso. Non è riuscito a trattenere a Firenze, nonostante gli sforzi non indifferenti, prima Federico Chiesa, poi Dusan Vlahovic e infine, un altro suo “pallino”, Sofyan Amrabat.

L’unico che si è dimostrato fedele al momento è proprio lui, Nico Gonzalez. Che quest’anno sta rispondendo a suon di prestazioni e di gol anche ai più critici, che a Firenze figurati se mancano mai, visto che qui si è avuto da ridire anche su un certo Batistuta e su un certo Rui Costa.

Il club viola ha detto no ad un’offerta di 40 milioni la scorsa estate da parte del Brighton e adesso si appresta a proporre all’argentino, sempre più inserito nel progetto di Vincenzo Italiano, un matrimonio di lunga durata. Rinnovo fino al 2028, adeguamento d’ingaggio, insomma ci sono tutti i presupposti perché Nico possa essere presente e futuro del calcio a Firenze.

Tutto è pronto per il lieto evento, le partecipazioni sono già partite, trovare la location non sarà un problema, manca solo la “fede al dito” che potrebbe non tardare ad arrivare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *