post

Pioli ironico: “Non vi siete divertiti?” Poi risponde a Gasperini su Chiesa…

Pioli si presenta in sala stampa con una battuta: “Non vi siete divertiti? Ah ecco… io un po’ meno… “

Alla risposta del giornalista “12 gol in 2 partite…” risponde ancora ironizzando “dobbiamo fare solo un altro 3-3 e siamo quasi a cavallo..

Continua Pioli:E’ chiaro che non è quello che mi auguravo, speravamo di vincerla, qualche vantaggio in più se lo porta a casa l’Atalanta ma la sfida non è chiusa. Tra l’altro ho un buon precedente, quando sono andato in finale con la Lazio avevamo pareggiato all’andata 1-1 col Napoli poi là… abbiamo vinto… magari può servire anche questo

Giornalista:Mi spiace toglierle il sorriso ma le riporto quello che ha detto Gasperini sull’episodio famoso in campionato.. ha detto parlare di un Chiesa che è inciampato è un insulto all’intelligena mia, della squadra, dei tifosi, è un prendere in giro la squadra avversaria..”

Pioli:Così ha detto?

Giornalista:Giuro. E che così si fa il male del ragazzo che si prende gli insulti in tutti gli stadi

Pioli:Invito Gasperini a guardare oltre e soprattutto se vuole guardare indietro a guardarsi le immagini, se si guarda bene le immagini vedrà che Federico è inciampato e non ha simulato. Poi se vuole continuare su questa strada faccia pure. Federico non viene fischiato in tutti gli stadi, Federico viene ammirato in tutti gli stadi e soprattutto qua a Firenze per le qualità che ha e per quello che sta facendo. Mi dispiace che Gasperini abbia detto queste cose.”

Giornalista:Non ho capito la marcatura di Hugo per 45 minuti su Ilicic non lo ha mai visto…

Pioli:La posizione in campo di Hugo  èquesta. Hugo ha sofferto Ilicic ma anche Ceccherini. La abbiamo preparata così e pensavamo fosse la scelta giusta

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *