Poco fa abbiamo anche noi dato la notizia della morte di Mino Raiola, che era stata battuta da tutte le principali agenzie, riportata dai più quotati siti di giornalismo sportivo oltre che da La7 e Studio Sport su Italia Uno.

Noi del Quando Facundo Roncaglia chiediamo scusa a lui e alla famiglia, ma è stata una gaffe mondiale che ha coinvolto tutti e che, almeno da parte nostra, era difficile da verificare più di quanot non sia stata verificata. Purtroppo la brutta figura l’hanno fatta dei gironalisti definiti “professionisti”.

Comunque, Mino Raiola per fortuna è ancora vivo, sta lottando ancora contro il male. La notizia del suo decesso ha creato scalpore, questa la reazione del professor Zangrillo del Dipartimento di anestesia e terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano: “Sono indignato dalle telefonate di pseudogiornalisti che speculano sulla vita di un uomo che sta combattendo“.

Anche il braccio destro di Raiola commenta: “E’ in una brutta posizione, ma non è morto“.

Arriva addirittura la risposta su Twitter del diretto interessato, che tradotto dice: “Stato di salute attuale per chi se lo chiede: incazzato la seconda volta in 4 mesi mi uccidono. Sembrano anche in grado di rianimare.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *