Sulle varie testate giornalistiche nazionali si continua a parlare della vicenda Ribery.
“Re Franck” viene descritto in questi giorni molto scosso per alcuni commenti dispregiativi apparsi sui social da parte di alcuni tifosi viola o presunti tali.
Oltre al danno e alla paura per il furto subìto nella sua villa, ci sarebbe l’indignazione per le offese ricevute da alcuni individui, che pur non rappresentano i sentimenti del popolo viola a cui Franck resta molto affezionato.
Ribery ha un contratto biennale con la Fiorentina, ma da diverse parti si vocifera che potrebbe rinunciare alla seconda stagione in viola qualora la moglie Wahiba decidesse di non raggiungere il marito con i figli a Firenze.
Franck si trova attualmente da solo a Firenze, la famiglia, che si trova a Monaco, avrebbe dovuto raggiungerlo nelle prossime settimane.
Ma dopo l’accaduto tutto è stato rimesso in discussione fino al punto di decidere di lasciare definitivamente Firenze alla fine della stagione.
Servirà l’intervento del presidente Commisso per convincere il Campione a rimanere ancora in maglia viola. Intanto proverà a d intervenire il DS Pradè per convincere la moglie a tornare a Firenze.