Nella partita del “tutto o nulla” Vincenzo Italiano si gioca, coi suoi ragazzi, l’ingresso in Europa, tanto sudata nella scorsa stagione. E’ una partita che non si può sbagliare, si riparte dalla vittoria della Fiorentina all’andata per 2-1 con le reti di Gonzalez e Cabral, oggi serve vincere o al massimo pareggiare. In caso di vittoria del Twente con una rete di scarto si andrà ai supplementari.

Italiano si gioca la stagione con i suoi uomini migliori, Terracciano tra i pali, Milenkovic e Igor al centro della difesa, Venuti e Biraghi sulle fasce.

A centrocampo presente l’esperto “Jack” Bonaventura con Amrabat e Maleh, mentre il tridente offensivo sarà composto da Ikonè e Sottil con Cabral punta centrale. Da notare subito l‘esclusione dal primo minuto di Nico Gonzalez. L’argentino è a disposizione ma non è al meglio fisicamente, per questo il mister gigliato non se l’è sentita di rischiarlo.

Ecco le formazioni ufficiali:

Twente 4-3-3: Unnerstall; Brenet, Propper, Hilgers, Smal; Zerrouki, Sadilek; Cerny, Vlap, Tzolis, Van Wolfswinkel

FIORENTINA (4-3-3); Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Boneventura, Amrabat, Maleh; Ikonè, Cabral, Sottil;.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *