La notizia della positività ai tamponi per il Covid-19 di Callejon, descritta dallo stesso Iachini come “un fulmine a ciel sereno” potrebbe minare l’ultima speranza del tecnico gigliato di rimanere ancora sulla panchina della Fiorentina.
Nella complicata trasferta di questa sera contro il Parma, l’allenatore di Ascoli sembrava intenzionato a schierare finalmente un 3-4-3 che poteva (forse) riaccendere gli entusiasmi in caso di buona prestazione e i tre punti, conquistati magari in maniera (finalmente) convincente.
Invece, i piani del mister, dovranno essere rimandati. Probabilmente per sempre. Perchè quella di stasera potrebbe essere l’ultima partita di Beppe Iachini sulla panchina viola.
A dire il vero, si dice che anche in caso di vittoria il destino del mister potrebbe essere già segnato. Sembra infatti che anche il presidente Commisso, primo e ultimo sostenitore di Iachini, si sia deciso ad un cambio di rotta. Il nome più gettonato, in caso si scelga un (altro) traghettatore, sarebbe quello di Cesare Prandelli. Un altro ritorno nella Famiglia Viola.
Questa sera e nei prossimi giorni ne sapremo certamente di più.