Andrea Della Valle ha raggiunto il ritiro di Moena per stare vicino e caricare la squadra in vista della prossima stagione. Commenta anche la sua assenza dal ritiro della passata stagione: “Lo scorso anno non ero qui? E’ vero e sapete i motivi, ma ora guardiamo avanti. Dopo la tragedia che ci ha colpito è cambiato tutto: nulla sarà come quando Davide era con noi“.

Poi interviene sulle delicate questioni che riguardano il mercato della Fiorentina: “Ogni estate sono abituato a sentirmi chiedere “chi si compra?” oppure “bisogna spendere” ma gli aspetti importanti sono altri.  In questi anni abbiamo fatto cose importanti, da qui al 18 agosto saremo impegnati nel mercato per rinforzarci e in quello per trattenete i nostri Campioni. Ragazzi come Simeone, Milenkovic e Chiesa resteranno qui. Faremo il possibile per costruire una squadra all’altezza anche se questo mercato è molto pazzo. Dobbiamo ripartire da quello che abbiamo fatto lo scorso anno quando abbiamo dovuto ricostruire il gruppo.”

Nessun accenno alle trattative per Pjaca e Pasalic (sempre più vicino all’Atalanta).

Il DS Corvino, raggiunto a Milano, è stato ancora più categorico secondo quanto riportato da Sportitalia sulle parole di Pantaleo alle domande su El Sharawi e Berardi come possibili trattative aperte: “Sono fuori dalle nostre possibilità, il nostro budget è quasi terminato“.

Pretattica o verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *