post

Pioli dopo Torino-Fiorentina: “Non abbiamo giocato bene”

Stefano Pioli parla dopo Torino-Fiorentina conclusa 1-1.

Queste le parole del tecnico gigliato:

Oggi non abbiamo giocato una bella partita, non abbiamo messo in campo la nostra qualità tecnica. Ciò nonostante sono contento perchè i ragazzi non hanno mai mollato, hanno combattuto fino alla fine  per portare a casa il risultato. Possiamo fare meglio ma questo è un passaggio di crescita importante. Purtroppo a volte capitano queste serate. Abbiamo puntato a movimenti diversi tra le linee, ma non siamo riusciti a farli, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa siamo comunque andati meglio, abbiamo avuto le occasioni migliori. Il nostro obiettivo? Quello di far crescere i ragazzi e molti stanno diventando di alto livello. La nostra crescita deve passare anche da serate difficoltose come questa, stiamo giocando con convinzione e personalità. Vi ricordo che qui hanno vinto solo Roma e Napoli.”

Continua ancora il mister viola: “Loro hanno vinto più duelli, ma alla fine le occasioni migliori le abbiamo avute noi. La scelta di lasciare Simeone in panchina? In settimana avevo visto giocatori più in forma e poi non ero rimasto soddisfatto delle sue ultime prestazioni. Oggi abbiamo lavorato tanto contro avversari molto forti fisicamente.”

Interviene anche sulle decisioni arbitrali: “Vorrei rivedere anche un episodio al Var. Ma a noi non li fanno mai rivedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *