post

Sport sotto shock: precipita elicottero del Presidente del Leicester

Precipita elicottero del Presidente del Leicester: ancora una tragedia nel mondo del calcio.

La notizia arriva dall’Inghilterra. Proprio da Leicester, dove solo due anni fa era nata la favola della squadra di Claudio Ranieri.

L’elicottero personale del Presidente thailandese del Leicester, Vichai Srivaddhanaprabha, si è schiantato al suolo fuori dal King Power Stadium.

precipita elicottero del presidente del leicester

 

Il Presidente, protagonista appunto della vittoria in Premier League con Claudio Ranieri nel 2016, aveva assistito al match casalingo della sua squadra con il West Ham, conclusa 1-1. Dopo la partita era decollato col suo velivolo dall’interno dell’impianto, ma secondo testimoni si è schiantato al suolo subito dopo, incendiandosi.

L’elicottero è caduto in un parcheggio nelle vicinanze dello stadio, un’area riservata alle vetture del personale.  Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che il velivolo abbia avuto un problema al motore, che si sarebbe fermato provocando un avvitamento e quindi lo schianto al suolo.

precipita elicottero del presidente del leicester

A bordo, oltre al sessantenne proprietario delle Foxes, anche il figlio Aiyawatt, che in un primo momento si diceva essere rimasto a terra. Oltre ai due piloti. Tutti morti sul colpo.

La notizia ha sconvolto il club inglese, tutta l’Inghilterra e la Thailandia. Il portiere del Leicester, Kasper Schmeichel,  è stato visto in lacrime sconvolto fuori dallo stadio. Appena appresa la notizia della tragedia, senza aver avuto ancora conto delle vittime certe, Jamie Vardy, Harry Maguire e Ndidi Wilfred avevano affidato le loro preghiere a Twitter.

 

 

Il drammatico video girato subito dopo l’incidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *