notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

Sfuma uno degli obiettivi viola “last minute”, Junior Messias sta per passare dal Crotone al Milan. Oggi sarà a Milano per le visite mediche e la firma sul contratto.

L’accordo è stato raggiunto sulla base del prestito a 2,6 milioni con riscatto a 5,4 più 1 milione di bonus. Quindi il trequartista arriverà alla corte di Pioli per una cifra di 9 milioni (il Crotone ne chiedeva 10).

Niente Messias, quindi per la Fiorentina. resta aperta la pista Orsolini ma sembra orientato verso la permanenza a Bologna e non convince a pieno i dirigenti gigliati.

Quasi impossibile arrivare a Berardi nelle ultime ore di mercato, si è aperta secondo gli esperti una pista spagnola, Alex Collado del Barcellona, che ha avuto un minutaggio quasi inesistente con i blaugrana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *