post

Spezia-Fiorentina: formazioni ufficiali. La Viola cerca il rilancio.

Dopo le sconfitte contro Inter e Sampdoria, la Fiorentina cerca il rilancio nella complicata partita contro il neopromosso Spezia (prima volta in Serie A nella sua storia).

Se la sconfitta con la compagine di Conte aveva comunque restituito una Fiorentina viva e presente, quella patita contro la Sampdoria di Ranieri ha riaperto tanti dubbi sulla squadra e soprattutto sulla mano di Iachini.

Che oggi avrà un compito tutt’altro che facile, quello di mettere a tacere le voci che sempre più vedrebbero bene un cambio di allenatore per le ambizioni viola (Sarri sarebbe il preferito).

Sarà anche la prima partita del “dopo Chiesa”, che nel suo esordio in maglia bianconera ha macchiato la sua prestazione con un cartellino rosso a Crotone.

Per la partita contro lo Spezia, che ben ha figurato nelle prima partite in Serie A, vincendo anche nettamente a Udine, Iachini si affida ancora al 3-5-2 con il neo acquisto Callejon che partirà dalla panchina.

Conferma per Vlahovic in atttacco, rientrano Ribery e Pezzella.

Ecco le formazioni ufficiali del match:
SPEZIA (4-3-3): Provedel, Sala, Chabot, Terzi, Bastoni, Acampora, Deiola, Ricci, Gyasi, Verde, Piccoli

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *