Nelle ultime settimane l’interesse di mezza Europa per il gioiello del River Plate, Julian Alvarez, autore di 15 gol in 16 partite, si è fatto sempre più concreto.

Tra queste ci sono le italiane Fiorentina, Juventus e Milan. Proprio la Juventus, in queste ultime ore, è considerata da molti la più forte antagonista ai viola per aggiudicarsi il campione argentino. Anche le ultime parole dell’ex bianconero Trezeguet, che è uno dei papabili per diventare vicepresidente proprio del River, sembrano confermarlo: “20 milioni per Alvarez? Sono cifre che non spaventano la Juventus. Credo che per lui sarebbe l’ideale arrivare in Europa a metà stagione“.

Non sarà facile per la Fiorentina, spuntarla con una concorrenza così agguerrita. Ma proprio la società gigliata potrebbe avere un paio di assi nella manica per affondare il colpo decisivo. Il primo si chiama Fernando Hidalgo, manager della HAZ Sport Agency, che cura gli interessi di Alvarez. Hidalgo è il procuratore anche di Burdisso, direttore tecnico gigliato e del fratello ancora in attività

Inoltre, uno dei soci della HAZ è il potente procuratore Pini Zahavi, socio in affari di Fali Ramadani, con la quale la Fiorentina ha riallacciato i rapporti grazie a Milenkovic e Nastasic, dopo la rottura per il mancato trasferimento di Chiesa alla Juventus nel 2019.

Questi due assi, insieme a Burdisso, potrebbero risultare vincenti per vedere Alvarez in maglia viola. Considerando anche il fatto che alcuni sostengono come l’interesse dei bianconeri per il talento argentino sia per potere avere una contropartita di interesse alla Fiorentina per arrivare, in realtà, a Vlahovic in bianconero...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *