fiorentina-napoli 3-4

La Fiorentina ha stretto, l’anno scorso, un “patto” con Nikola Milenkovic.

Il patto consisteva nel firmare un rinnovo annuale con la promessa che se fosse arrivato quest’anno un top club a chiederlo, la Fiorentina non si sarebbe opposta. In raltà è arrivato l’interesse da parte di Juventus e Inter, ma nessuno (finora) ha fatto una offerta ufficiale alla Fiorentina.

Il gigante serbo al momento è stato giudicato una sorta di “rincalzo” rispetto ad altre scelte e questo non deve essere piaciuto paricolarmente neanche al calciatore, il quale si dice stia meditando se ri-promettersi ancora alla causa viola, forte della fiducia incondizionata di mister Italiano col quale ha un raporto fantastico e forte anche del fatto che a Firenze sarebbe osannato come un mito, se decidesse di rimanere in riva d’Arno.

Ovviamente tutto è ancora in discussione, il club gigliato tenterà ogni carta per tenerlo, tanto da avere pronto un contratto, ma stavolta triennale, a circa 3 milioni a stagione.

La deadline è fissata per il 6 agosto, entro quel giorno le squadre interessate dovranno farsi sotto seriamente e lui dovrà fare la sua scelta. In ogni caso non sarà un addio “alla Vlahovic”, questo è certo. Ma la speranza di tutti è di vederlo ancora per diversi anni a comandare la difesa viola, con la nostra gloriosa maglia, che potrebbe davvero divenrtare la sua seconda pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *