Stagione: 2020/21

Crotone – FIORENTINA

Ultima partita di campionato, con la sfida tra il già retrocesso Crotone e la Fiorentina.La squadra di Cosmi cerca una vittoria per avere la certezza di non chiudere il campionato…

FIORENTINA – Napoli

Al Franchi arriva il Napoli di Gattuso, per molti il prossimo tecnico della Fiorentina. Fiorentina che non ha più niente da chiedere a questo campionato, dopo aver raggiunto la matematica…

Cagliari – FIORENTINA

La Fiorentina ha il primo (e speriamo unico) match point a Cagliari, per chiudere definitivamente il discorso salvezza. Con una vittoria contro i sardi, la Viola sarebbe salva senza aspettare…

FIORENTINA – Lazio

La Fiorentina affronta la Lazio, biancocelesti alla ricerca di punti Champions, viola alla ricerca di punti salvezza. Si affrontano anche due bomber, Immobile eVlahovic, entrambi a 19 reti in campionato.…

Bologna – FIORENTINA

Per la Fiorentina è una ghiotta occasione per fare un passo, forse decisivo, verso la salvezza. Il Bologna di Mihajilovic è piuttosto tranquillo e non ha praticamente più nulla da…

FIORENTINA – Juventus

La Fiorentina di Iachini alla ricerca di punti salvezza, la Juventus di Pirlo punti per la Champions. Sarà partita vera al Franchi, contro la rivale storica già punita all’andata, quando…

Hellas Verona – FIORENTINA

Dopo la rovinosa sconfitta contro il Sassuolo, che di fatto ha sancito il silenzio stampa globale della Fiorentina, la squadra di Iachini cerca riscatto contro i “fratelli” dell’Hellas Verona. Il…

Sassuolo – FIORENTINA

La Fiorentina di Beppe Iachini affronta in trasferta il Sassuolo, alla disperata ricerca di punti salvezza. Il mister viola “rimescola le carte”, lasciando fuori Amrabat e Quarta, che contro l’Atalanta…

FIORENTINA – Atalanta

A Firenze arriva l’Atalanta di Gasperini. La Fiorentina è sempre alla ricerca di punti salvezza per raggiungere una posizione di classifica finalmente tranquilla, mentre i bergamaschi sono in piena lotta…

Genoa – FIORENTINA

Torna in campo la Fiorentina “bis di Iachini. Che non cambia più di tanto, si torna al 3-5-2 col terzetto difensivo confermato, sorpresa Venuti sulla fascia preferito a Biraghi. Ancora…